HomeMagazineRadio NewsIl quotidiano La Ragione insieme a RTL 102.5 al Festival di Sanremo

Il quotidiano La Ragione insieme a RTL 102.5 al Festival di Sanremo

Il quotidiano La Ragione insieme a RTL 102.5 al Festival di Sanremo

Da oggi fino a domenica 12 febbraio il quotidiano La Ragione – leAli alla libertà sarà presente al Festival di Sanremo insieme a RTL 102.5 con numerose iniziative per tutta la settimana sanremese.

Ogni mattina alle 8:20 l’inviato de La Ragione, Federico Arduini, sarà in video collegamento in radiovisione (canale 36 del digitale terrestre) nel programma Non Stop News di RTL 102.5 per commentare insieme alla redazione della prima radio d’Italia le performance, gli aneddoti e i retroscena dell’evento canoro più atteso dell’anno. Ancora, il direttore responsabile de La Ragione, Fulvio Giuliani, condurrà con Niccolò Giustini e Cecilia Songini l’edizione sanremese di Password, il programma in onda su RTL 102.5 ogni venerdì dalle 17 alle 19.

La Ragione con RTL 102.5 a Sanremo: tutti i contenuti sul sito web del quotidiano

Non mancheranno interviste esclusive agli artisti in gara e a personaggi del mondo dello spettacolo, contenuti inediti e tante altre sorprese.

Tutte le attività de La Ragione al Festival di Sanremo 2023 saranno fruibili sul sito web del quotidiano, app nonché su tutti gli account social della testata.

Cruciani, il pregiato marchio umbro 100% cashmere Made in Italy, è partner ufficiale de La Ragione per la 73esima edizione del Festival della Canzone Italiana.

Ufficio stampa La Ragione

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio, la voce dei rifugiati: il progetto dei giovani camerunesi

Radio, la voce dei rifugiati: il progetto dei…

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.