HomeMagazineRadio NewsRDS è la nuova Radio Ufficiale dell’Inter

RDS è la nuova Radio Ufficiale dell’Inter

Radio e sport sono da sempre stati in sinergia. Dopo la recente partnership tra Radio Deejay e la Juventus, oggi parliamo infatti della nuova collaborazione tra una seconda grande emittente nazionale e un’altrettanto importante squadra di calcio seguitissima in Italia. RDS è la nuova Radio Ufficiale dell’Inter.

I punti chiave di questa nuova collaborazione, come apprendiamo da un comunicato pubblicato direttamente sul sito dell’Inter, sono sport, musica e intrattenimento, in quanto Inter e RDS lavoreranno insieme in più momenti della stagione sportiva, a cominciare dalle gare allo Stadio Meazza. Prima di ogni partita in casa, lungo gli spalti suoneranno infatti le playlist di RDS, e i tifosi neroazzurri saranno oltretutto intrattenuti dalle voci di Discoradio, emittente della famiglia RDS, con giochi e attività all’interno del village di San Siro. Nel corso dell’anno verranno anche organizzati eventi in partnership sul territorio.

Di seguito le parole del General Menager di RDS, Massimiliano Montefusco.

“Lo stadio Meazza ritorna ad essere per noi prestigioso palcoscenico poiché, dopo i pre-show dei concerti dei grandi artisti della musica italiana Vasco Rossi, Jovanotti, Negramaro, RDS sarà protagonista dei momenti carichi di emozioni che accompagneranno i match dell’Inter. Il format Sport & Entertainment di RDS è il contributo a chi ama vivere con passione lo stadio e trascorrere piacevolmente anche i momenti che portano al fischio di inizio del match, sia presso il village che in campo.”

Per ulteriori informazioni sulla collaborazione in questione , non resta che seguire gli aggiornamenti sui canali dell’Inter o di RDS.

Articolo a cura di Vittoria Marchi 

Vittoria Marchi

Vittoria Marchi

Amo le storie. Quelle scritte, messe in scena o raccontate. Mi piace mettere in ordine le parole, e sfogare la mia creatività attraverso la scrittura creativa. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Al via la nuova stagione dei Network Italiani: poche novità e molte conferme nei palinsesti feriali

Al via la nuova stagione dei Network Italiani:…

LondonONEradio: ascolti in crescita nel 2019. Stabiliti gli obiettivi del 2020

LondonONEradio: ascolti in crescita nel 2019. Stabiliti gli…

Eletto il nuovo comitato direttivo dell’associazione degli operatori radiofonici e dei media universitari (RadUni)

Eletto il nuovo comitato direttivo dell’associazione degli operatori…

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.