Rebecca Staffelli lascia Night Express pronta per una nuova avventura radiofonica
Rebecca Staffelli saluta Night Express di Radio 105 dopo tre anni di conduzione del programma serale, una e mezza al fianco di Alessandro Sansone che continuerà il programma con una nuova co-conduzione, mentre Rebecca si prepara a una nuova avventura radiofonica.

Venerdì 20 dicembre 2023 è andata in onda l’ultima puntata di Night Express con la coppia radiofonica formata da Rebecca Staffelli e Alessandro Sansone. Dopo tre anni di conduzione insieme, Rebecca ha annunciato il suo addio al programma prima di intraprendere una nuova avventura radiofonica.
Rebecca Staffelli lascia Radio 105: un addio tra emozione e ringraziamenti
Durante l’ultimo talk insieme, i due conduttori hanno condiviso un momento carico di emozioni e gratitudine. Tra qualche lacrima e tanti sorrisi, Rebecca ha ringraziato gli ascoltatori, il team di Radio 105 e il suo collega Alessandro, definendolo un “dono prezioso”.
“La vita prevede una crescita, un cambiamento, e sono molto felice di affrontare questa nuova avventura che mi aspetta”, ha dichiarato Rebecca, senza però svelare ulteriori dettagli sul suo futuro che prevede una nuova avventura in un’altra radio del gruppo, secondo quanto fatto intendere dai due.
Alessandro Sansone resta al timone con una nuova co-conduttrice
Nonostante l’addio di Rebecca, Night Express continuerà ad animare le serate di Radio 105 con Alessandro Sansone, già docente dei corsi di conduzione radiofonica a Milano di Radiospeaker.it, che resterà alla guida del programma con una nuova co-conduzione che non è stata ancora annunciata, ma possiamo anticipare che sarà una voce già presente da alcune stagioni nel palinsesto di Radio 105.
In una stagione e mezza di Night Express insieme, Rebecca e Alessandro hanno costruito un legame forte sia tra loro che con gli ascoltatori, creando un “trenino della notte” che ha accompagnato il pubblico con leggerezza e simpatia.
“È stato un viaggio meraviglioso”, ha sottolineato Rebecca, chiudendo il suo intervento con un messaggio di affetto per il team e per gli ascoltatori.