HomeMagazineRadio NewsRTL 102.5: Pierluigi Diaco in Non Stop News

RTL 102.5: Pierluigi Diaco in Non Stop News

Poche ore fa lo ha annunciato sul suo profilo Facebook, salutando i fedelissimi ascoltatori che da anni si sono sintonizzati proprio nella fascia oraria da lui occupata per ben 12 anni, in coppia con altrettante importanti personalità del panorama radiofonico.

Stiamo parlando di Pierluigi Diaco che, da lunedì prossimo, sarà in onda al mattino su RTL 102.5, nel contenitore giornaliero d’informazione dal titolo “Non Stop News” al fianco dei consolidati speakers, Fulvio Giuliani e Giusi Legrenzi.

Emozione e riconoscenza nelle parole del conduttore, in grado di rendere sempre ben animato qualsivoglia format con la sua sottile ironia, così come avvenuto con lo storico programma, “Onorevole Dj”, inizialmente in onda in tarda serata e poi collocato nella fascia del “drive time”, dalle 19 alle 21. Svariati gli ospiti che si sono succeduti, tanto da rendere abbastanza seguito il coinvolgente format, in grado di stimolare l’attenzione di un’ampia fetta di pubblico, che ora sarà “accompagnato” per l’ora di cena da Federica Gentile, già da diversi  mesi “on air”, anche al fianco di Maurizio Costanzo nel “radio show”.

Informazione, viabilità, rubriche, il tutto ben condito dalla musica dei “very normal people” per l’appuntamento del mattino che tra le 7 e le 9 vedrà anche la presenza di “Pigi”.

Una collocazione nuova per lui, a cui faranno seguito altre novità? Chissà. Intanto, dalla prossima settimana sarà interessante vedere come si coordinerà il terzetto di speakers.

In bocca al lupo, quindi, da parte nostra a Pierluigi Diaco per questa sua nuova avventura “on air”!

Articolo a cura di Maurizio Schettino

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Riparte “I dj contro l’abbandono dei RAEE”

Riparte “I dj contro l’abbandono dei RAEE”

Festa della Donna: su RTL 102.5 l’8 marzo conducono solo le donne

Festa della Donna: su RTL 102.5 l’8 marzo…

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.