HomeMagazineRadio NewsRTL 102.5: il vincitore di Power Hits Estate 2017

RTL 102.5: il vincitore di Power Hits Estate 2017

Si è conclusa ieri sera all’arena di Verona l’estate di RTL 102.5 con il grande evento tanto atteso da ormai molti mesi Power Hits Estrate 2017.

Sono tantissimi gli artisti che si sono esibiti uno dopo l’altro sul palco a partire dalle 20.30 e sono tantissimi i premi assegnati a molti di loro tra cui il premio finale per il tormentone più ascoltato e più trasmesso dalle radio durante l’estate 2017. 

Ad aggiudicarsi il premio finale per la Power Hits Estate 2017 è stato Francesco Gabbani, autore dell’ormai amatissima “Tra le Granite e le Granate”, successone del suo ultimo album “Magellano” in cui è contenuta anche “Occidentali’s Karma”, canzone vincitrice del premio RTL 102.5 Power Hits SIAE assegnato durante la serata, oltre che vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo. 

Tra gli altri artisti sul palco si sono esibiti gli amatissimi J-ax e Fedez vincitori del premio RTL 102.5 Power Hits FIMI con la loro “Senza Pagare”, poi c’era Fabio Rovazzi, Baby K, Benji e Fede con Annalisa, Giorgia, i Thegiornalisti (vincitori del premio RTL 102.5 Power Hits PMI con la loro “Riccione”) e tanti altri.

Tantissime le sorprese della serata condotta dagli speaker Angelo Baiguini, Giorgia Surina, Fabrizio Ferrari e La Zac, tra cui i super ospiti protagonisti dei grandi successi delle scorse estati, come Anastacia, Gianna Nannini, Gigi D’alessio, Luca Carboni, Gianni Morandi, Raf e Biagio Antonacci; ognuno di loro si è aggiudicato il premio RTL 102.5 Power Hits History.

Insomma un grande successo per questo grande evento che è stato definito il nuovo Festivalbar, che probabilmente la radio più ascoltata d’Italia riproporrà ancora, del resto l’appuntamento è stato rimandato all’anno prossimo. E per voi qual è stata la canzone più radiofonica dell’estate 2017?

Articolo a cura di Adriano Matteo

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Virgin, 105, Montecarlo: il buongiorno si vede dal mattino

Virgin, 105, Montecarlo: il buongiorno si vede dal…

Claudio Cecchetto accusa un malore a una presentazione di Benji e Fede

Claudio Cecchetto accusa un malore a una presentazione…

La Radio non deve cambiare ma evolversi

La Radio non deve cambiare ma evolversi

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.