HomeMagazineRadio NewsWad in tour all’Università

Wad in tour all’Università

Wad in tour all’Università

Lo speaker e conduttore radiofonico Michele Wad Caporosso, che su Radio Deejay conduce l’omonimo programma “Say Waaad?” apre “l’University tour” negli atenei milanesi.

Accompagnato da Marta Boffelli, alias, Kendrick Lamarta, redattrice, producer e co-conduttrice del programma su Deejay, Wad incontrerà gli studenti per discutere con loro di radiofonia, per spiegare come si realizza e produce un programma longevo e di successo e come costruire un progetto musicale di rilievo. E poi spazio alle domande sugli artisti, sulle star del web e non, sui creator e altre curiosità.

Wad in Università: Parte il “Say Waaad? University Tour”

Il “Say Waaad? University Tour” è organizzato in cinque tappe, si inzia oggi, 12 Aprile, all’UNIMIB di Milano, poi il 19 Aprile all’Università Cattolica, il 26 Wad e Marta saranno allo IULM, il 10 Maggio al Politecnico, il 17 Maggio allo Statale. Gli incontri sono seguiti e moderati dalle radio universitarie.

Dagli incontri saranno poi ricavati dei contenuti audio e video da mandare in onda. Il claim del progetto è “The Culture of Now”.

Masterclass in Radio Personality – Special Guest: Wad

E Wad sarà anche special guest della prima Masterclass in Radio Personality, organizzata da Radiospeaker.it, sabato 14 Maggio. Una giornata di formazione in aula durante la quale approfondire tecniche di conduzione radiofonica basate, principalmente, sulla personalità.

Mariele Scifo

Mariele Scifo

Redattrice web. Con i sogni, sbagliati, nel cassetto... Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Speaker in Vetrina: Radiospeaker.it apre il Microfono a tutti

Speaker in Vetrina: Radiospeaker.it apre il Microfono a…

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.