HomeMagazineRadio NewsRadio Globo: il Morning Show in Diretta per 24 ore

Radio Globo: il Morning Show in Diretta per 24 ore

Gli speaker del Morning Show di Radio Globo perdono il pelo ma non il vizio.

Dopo aver lasciato per un breve periodo gli ascoltatori orfani delle loro folli scommesse, i protagonisti dell’irriverente programma dell’emittente romana tornano a sfidarsi on air.

Roberto Marchetti e Massimo Vari gareggeranno contro Giovanni Lucifora e Federico De La Vallée.

Per il momento non si hanno molti dettagli sulla prova, ma la coppia che perderà la prossima scomessa, pagherà pegno in un modo del tutto originale e probabilmente mai visto prima in una Radio: dovrà andare in onda per 24 ore no stop dalle 7:00 del 18 Marzo alle 7:00 di Sabato 19 Marzo.

“L’idea della penitenza – ha spiegato Federico De La Vallée a Radiospeakerè nata durante una cena della radio dopo il racconto del nostro editore di uno speaker finito nel Guiness dei Primati per il record mondiale di permanenza in onda. Così abbiamo pensato perché non ci proviamo anche noi, magari lo battiamo. La scommessa potrebbe essere un ottimo punto di partenza per allenarci ed arrivare anche noi agli 8 giorni. Se non muore nessuno in queste 24 ore si può anche pensare di battere il record”.

GUARDA IL VIDEO DELLA SCOMMESSA


Un’iniziativa che di certo accenderà ancora una volta i riflettori sulla prima radio romana anche al di fuori del territorio laziale, confermando come un network locale, curando i contenuti e coinvolgendo gli ascoltatori, riesce ad andare oltre e varcare i confini delle frequenze.

Non resta che attendere la sfida per scoprire a chi toccherà sostenere il palinsesto di Radio Globo per 24 ore nostop. Qualunque sia la coppia “perdente”, Radiospeaker farà il tifo per questa speciale maratona radiofonica.

Articolo a cura di Maria Giovanna Tarullo

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

A Firenze arriva l’Italian Roadshow del WMF

A Firenze arriva l’Italian Roadshow del WMF

Costi delle web radio: arriva l’hashtag #salviamolewebradio

Costi delle web radio: arriva l’hashtag #salviamolewebradio

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.