HomeMagazineRadio NewsSlash è il decimo Rock Ambassador di Virgin Radio

Slash è il decimo Rock Ambassador di Virgin Radio

Il mitico chitarrista protagonista di una campagna ADV su tv, digital e social

Slash è il decimo Rock Ambassador di Virgin Radio

Lo scorso 11 febbraio è uscito in tutto il mondo “4”, l’attesissimo album di Slash featuring Myles Kennedy and the Conspirators. Slash ha raccontato il nuovo lavoro in un’intervista esclusiva a Ringo e in quella stessa occasione il mitico chitarrista ha fatto un regalo eccezionale a Virgin Radio accettando l’invito a diventare nuovo Rock Ambassador dell’emittente.

Il suo nome si aggiunge a quello di celeberrime rockstar che hanno confidato a Virgin Radio cosa rappresenta per loro la musica rock. Lo hanno fatto, prima di lui, nel corso degli ultimi quattro anni, Dave Grohl, Jared Leto, Noel Gallagher, Marky Ramone, Liam Gallagher, Iggy Pop, Billie Joe Armstrong, Billy Corgan e Alice Cooper.

Chi è il Rock Ambassador di Virgin Radio?

Il Rock Ambassador di Virgin Radio vuole essere esempio e ispirazione per tutti coloro che credono nel potere della musica rock. Perché, come afferma Slash, “Sostengo la musica, l’attitudine e la libertà di espressione. Volume e caos, questo per me è il rock’n’roll, da sempre”.

La colonna sonora dello spot, girato in bianco e nero e in inglese con sottotitoli in italiano, è il brano “The River Is Rising”, tratto da “4”.

Anticipato a partire da sabato 19 febbraio su Virgin Radio Tv (canale 717 di Sky e 68 di tivusat), è in rotazione sulle reti tv Mediaset, sul circuito Mediaset Play, sui canali digital e social di Virgin Radio.

Guarda il messaggio di Slash a Virgin Radio

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

A Firenze arriva l’Italian Roadshow del WMF

A Firenze arriva l’Italian Roadshow del WMF

Costi delle web radio: arriva l’hashtag #salviamolewebradio

Costi delle web radio: arriva l’hashtag #salviamolewebradio

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.