Filippo Solibello e Marco Ardemagni, i nuovi “Paparazzi” di Rai Italia
Filippo Solibello e Marco Ardemagni, le due voci maschili del programma “Caterpillar AM”, in onda su Rai Radio 2 dal lunedì al venerdì in prima mattinata, diventano i “Paparazzi” della nuova striscia quotidiana in inglese di Rai Italia. I dettagli comunicati dall’Ufficio Stampa dell’azienda.
“Paparazzi” di Rai Italia: il programma per chi si trova all’estero
Una grande vetrina delle eccellenze italiane e il meglio del Made in Italy, per chi ama l’Italia da lontano e per chi vorrebbe conoscerla da vicino. Questo è il leitmotiv che ha ispirato “Paparazzi”, il nuovo programma in lingua inglese prodotto da Rai Italia.
Un nuovo appuntamento che, ogni mattina, traduce in inglese le prime pagine dei giornali italiani, per raccontare il nostro Paese a chi segue in tutto il mondo. Poi, tre personaggi e tre argomenti del giorno, che verranno introdotti da Filippo Solibello e Marco Ardemagni, i conduttori della striscia, già protagonisti del programma “Caterpillar AM” di Rai Radio 2.
Nel secondo blocco della trasmissione, invece, la presentazione dei principali eventi previsti in Italia, dallo sport alla cultura, passando per moda, scienza, cibo e attualità. Inoltre, rubriche di approfondimento, con interviste ai personaggi del momento e curiosità dall’Italia.
Insomma, un programma ricco di spunti e argomenti. La trasmissione andrà in onda la mattina a New York, Toronto, Los Angeles, Buenos Aires e Lisbona. Sydney, Pechino, Johannesburg, Berlino e Lisbona potranno seguirla, al contrario, al pomeriggio.
Rai Italia aprirà così un nuovo dialogo con chi, dall’estero, vuole seguire la stampa e gli avvenimenti italiani.