Speaker in Vetrina: conduci con Laura Antonini di Radio Deejay
Speaker in Vetrina, il nuovo format in “radiovisione” ideato da Radiospeaker.it, torna live dal RED martedì 27 marzo 2018 dalle 15:00 alle 17:00.
Radiospeaker.it, il principale sito italiano sulla Radio e sulla formazione radiofonica, con il supporto e alla disponibilità del RED di via Tomacelli 23 a Roma, ha portato i protagonisti della radio tra la gente.
Speaker in vetrina è l’evento ideato per incontrare e condurre con i migliori Conduttori Radiofonici di Network nazionali. Chi parteciperà a speaker in vetrina potrà intervistare, conoscere e fare delle prove di improvvisazione in radio con gli ospiti che Radiospeaker.it invita in ogni singolo evento di Speaker in vetrina.
A condurre il Format Matteo Rossi, Speaker e Community Manager di Radiospeaker.it, che negli ultimi tre appuntamenti ha ospitato al microfono speaker come Renzo di Falco, Melania Agrimano, Giuditta Arecco di RDS, Il Morning Show di Radio Globo e Pippo Lorusso di “A qualcuno piace presto”, programma che apre il palinsesto di M2o.
L’appuntamento è quindi per il prossimo martedì al RED di via Tomacelli a Roma dalle 15:00 alle 17:00. Due ore di radio, interviste, confronti, letture e giochi in diretta radio su Radiospeaker.it e live audio/video sulla fanpage Facebook di Radiospeaker.it.
Se vuoi condurre con Laura Antonini di Radio Deejay PRENOTA SUBITO IL TUO POSTO
VIDEO 01 – 40 secondi:
VIDEO 02 – 40 secondi