HomeMagazineRadio News“Sta Scrivendo…”: proseguono gli appuntamenti con l’autore Stefano Piccirillo

“Sta Scrivendo…”: proseguono gli appuntamenti con l’autore Stefano Piccirillo

“Sta Scrivendo…”: proseguono gli appuntamenti con l’autore Stefano Piccirillo

Nel suo 40° anno di Radio, Stefano Piccirillo è alle prese anche con il suo ultimo romanzo “Sta Scrivendo…” pubblicato lo scorso dicembre. E proseguono gli appuntamenti di presentazione con l’autore che oggi, 2 febbraio 2024, sarà alla Feltrinelli di Piazza Garibaldi a Napoli a partire dalle 18:00.

Una lettera d’amore ritrovata il giorno della Vigilia di Natale. “Un conduttore radiofonico rilegge il suo amore per la sua donna una cantante di successo, partita per un tour di concerti. Il ricordo che viene aggiornato anni dopo da Stefano, che riscrive una storia d’amore di altri tempi. Sta scrivendo… la frase che vediamo sulla nostra chat, diventa una lettera. Tra viaggi, canzoni e la vita semplice di ogni giorno. Ascoltatori, incontri inaspettati e tante emozioni. Un anziano signore incontrato per caso si confida con il conduttore radiofonico, eterno ragazzo con i capelli grigi. Inizia un viaggio imperdibile da interrompere”.

“Sta scrivendo…”: il 2 febbraio alla Feltrinelli di Piazza Garibaldi a Napoli

Una storia toccante, vera, gioiosa, ma allo stesso tempo delicata ed emotiva, che rappresenta anche l’altro lato di un disc jockey che, nonostante i dolori personali, riesce a tenere compagnia agli altri ed essere al loro servizio quando è in onda.

Il romanzo di Stefano Piccirillo è disponibile in libreria, online e sarà presentato alla Feltrinelli di Piazza Garibaldi a Napoli oggi, 2 febbraio 2024 con l’autore e con la partecipazione di Simona Fontana e le letture di Gabriella Vitiello.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Costi delle web radio: arriva l’hashtag #salviamolewebradio

Costi delle web radio: arriva l’hashtag #salviamolewebradio

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.