“Sta Scrivendo…”: proseguono gli appuntamenti con l’autore Stefano Piccirillo

Nel suo 40° anno di Radio, Stefano Piccirillo è alle prese anche con il suo ultimo romanzo “Sta Scrivendo…” pubblicato lo scorso dicembre. E proseguono gli appuntamenti di presentazione con l’autore che oggi, 2 febbraio 2024, sarà alla Feltrinelli di Piazza Garibaldi a Napoli a partire dalle 18:00.
Una lettera d’amore ritrovata il giorno della Vigilia di Natale. “Un conduttore radiofonico rilegge il suo amore per la sua donna una cantante di successo, partita per un tour di concerti. Il ricordo che viene aggiornato anni dopo da Stefano, che riscrive una storia d’amore di altri tempi. Sta scrivendo… la frase che vediamo sulla nostra chat, diventa una lettera. Tra viaggi, canzoni e la vita semplice di ogni giorno. Ascoltatori, incontri inaspettati e tante emozioni. Un anziano signore incontrato per caso si confida con il conduttore radiofonico, eterno ragazzo con i capelli grigi. Inizia un viaggio imperdibile da interrompere”.
“Sta scrivendo…”: il 2 febbraio alla Feltrinelli di Piazza Garibaldi a Napoli
Una storia toccante, vera, gioiosa, ma allo stesso tempo delicata ed emotiva, che rappresenta anche l’altro lato di un disc jockey che, nonostante i dolori personali, riesce a tenere compagnia agli altri ed essere al loro servizio quando è in onda.
Il romanzo di Stefano Piccirillo è disponibile in libreria, online e sarà presentato alla Feltrinelli di Piazza Garibaldi a Napoli oggi, 2 febbraio 2024 con l’autore e con la partecipazione di Simona Fontana e le letture di Gabriella Vitiello.