HomeMagazineRadio NewsDino Brown lascia Radio Piterpan

Dino Brown lascia Radio Piterpan

Dino Brown lascia Radio Piterpan

Il viaggio nella musica da ballo lascia Radio Piterpan. Stiamo parlando del programma “La Storia della Dance”, condotto da Dino Brown sull’emittente veneta nel weekend.

Un appuntamento con i segreti e le chicche del decennio musicale intramontabile, da cui sono nate diverse compilation arrivate al vertice della classifica italiana di vendita (dati ufficiali Fi.Mi.)

Queste le parole del dj sui social: Dopo 2 anni di “onorato servizio”, questo Weekend va in onda l’ultima puntata de “La Storia della Dance” su Radio Piterpan. Ringrazio tutte le persone dello staff con il quale ho avuto il piacere di collaborare che mi hanno accolto come un fratello. Ci tengo a ringraziare in modo particolare un super professionista come il Dj Maxwell (che mi ha supportato in questa breve ma intensa avventura) e anche (e soprattutto) gli amici del Veneto e del Friuli che mi hanno seguito con tanto affetto. Nonostante siano stati anni non facili a causa della pandemia, mi sono trovato molto bene in un gruppo affiatato e pieno di energia. Ho preso la decisione di andarmene per dedicarmi a tempo pieno ad altri progetti che nasceranno in futuro. Per ciò che riguarda tutto il resto, si riparte carichissimi il 6 Settembre su One Dance Italia e One Dance Ticino con tante novità… Mai come in questo caso “Stay Tuned”.

Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Conduttore radiofonico, speaker, giornalista e studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Torino. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Speaker in Vetrina: Radiospeaker.it apre il Microfono a tutti

Speaker in Vetrina: Radiospeaker.it apre il Microfono a…

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.