Arrivano i Summer Days di Radio Speaker: super sconti sui corsi di radio e dizione
Sono iniziati i Summer Days di Radio Speaker! A partire da oggi e per tutto il mese di giugno i corsi di radio e di dizione sono in promozione!
- Meno 100,00 su tutti i corsi in aula nei nostri studi radiofonici di Roma e Milano e online;
- Meno 50,00 su tutti i video corsi.
La promozione è valida dal 12 al 30 giugno.
Summer Days: come approfittare della promo?
Approfittare della promo dei Summer Days sui corsi di Radio e Dizione è molto semplice:
- Vai alla pagina dei Summer Days;
- Scegli il corso che preferisci;
- Completa l’acquisto con lo sconto già applicato al checkout.
Tutti i corsi sul sito sono già stati scontati e non dovrai inserire nessun codice sconto, la riduzione verrà applicata direttamente nel carrello.
I punti di forza dei corsi di Radio Speaker
- Radio Speaker è la prima scuola di Radio in Italia (organizza corsi di formazione dal 2011). Abbiamo formato 5000 allievi.
- Radio Speaker è la prima ed unica scuola di Radio in Italia con sedi proprie: siamo a Roma e Milano (le sedi sono facilmente raggiungibili).
- I docenti di Radio Speaker sono professionisti del settore radiofonico, sportivo e pubblicitario di rilievo nazionale (i nostri allievi invece sono anche internazionali).
- I protagonisti dei nostri corsi sono gli allievi: farai tanta pratica, pratica, pratica al microfono. Ah, ho già detto pratica?
- Radio Speaker è la prima e più grande community radiofonica in Italia (con quasi 30mila follower su Facebook, oltre 11mila su Instagram).
Trovare lavoro in radio dopo i corsi: le testimonianze degli ex allievi di Radiospeaker
La domanda più frequente che ci fate è: troverò lavoro dopo i vostri corsi?
La risposta è sì! L’importante è continuare a migliorarsi sempre e non demordere continuando a fare tanta pratica al microfono.
Ecco alcune testimonianze di chi, dopo i corsi di Radio Speaker, è arrivato a grandi emittenti radiofoniche.