HomeMagazineProgrammi & Radio ShowsRadio 105: arriva il raduno “a distanza” di Tutto Esaurito

Radio 105: arriva il raduno “a distanza” di Tutto Esaurito

Radio 105: arriva il raduno “a distanza” di Tutto Esaurito

Sarà certamente una mattinata particolare per gli affezionati ascoltatori di “Tutto Esaurito”, il seguitissimo morning show di Radio 105. Venerdì 23 luglio (a partire dalle ore 7.00) il pubblico potrà infatti partecipare al primo raduno “a distanza” del programma.

Marco Galli e la sua Ciurma sono pronti ad accogliere i loro ascoltatori per una puntata speciale, grazie a due modalità di interazione per via telematica. Chi vorrà partecipare a questa festa “da remoto” potrà farlo collegandosi con Zoom, o  inviando uno o più video di saluto attraverso Whatsapp (numero 342-4115105).

Il primo raduno (a distanza) di “Tutto Esaurito”

https://www.instagram.com/p/CRNvFzLqUho/

Un grande evento digitale dedicato al morning show di Radio 105 e alle sue inconfondibili voci. Gli ascoltatori avranno la possibilità di interagire con i loro speaker preferiti, pur trovandosi ad ore di distanza (magari sul tragitto per raggiungere il lavoro o la meta delle vacanze), basterà avere una connessione ad internet. L’evento verrà naturalmente trasmesso in diretta via radio, oltre che sul canale televisivo dell’emittente.

A chi è interessato a prendere parte alla festa, consigliamo di consultare la pagina dedicata sul sito dell’emittente per maggiori dettagli. Il Capitano Marco Galli e la sua Ciurma vi aspettano per il primo raduno (a distanza) di Tutto Esaurito!

Vittoria Marchi

Vittoria Marchi

Amo le storie. Quelle scritte, messe in scena o raccontate. Mi piace mettere in ordine le parole, e sfogare la mia creatività attraverso la scrittura creativa. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

A Firenze arriva l’Italian Roadshow del WMF

A Firenze arriva l’Italian Roadshow del WMF

Costi delle web radio: arriva l’hashtag #salviamolewebradio

Costi delle web radio: arriva l’hashtag #salviamolewebradio

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.