Valerio Lundini intervista Cruciani e Parenzo
Valerio Lundini ha intervistato Giuseppe Cruciani e David Parenzo: Halloween però ha reso il tutto più complicato.
Giuseppe Cruciani, qualche settimana fa da Fedez, e David Parenzo sono stati ospitati da Valerio Lundini per un’intervista molto particolare (e come sempre surreale) nel suo programma, Una pezza di Lundini.
Da settembre la Rai ha puntato molto sul comico, al quale ha dato anche spazio ne L’Altro Festival dopo ogni serata di Sanremo 2020, al fianco di Nicola Savino e Myss Keta.
Nella puntata del 29 ottobre 2020 gli ospiti sono stati proprio i conduttori de La Zanzara, che si sono prestati alle gag organizzate da Valerio Lundini.
Cruciani e Parenzo a Una pezza di Lundini
Dopo aver definito nel servizio di presentazione i due come i componenti degli Zero Assoluto, le cose sono peggiorate dopo il malore di uno degli elementi dello staff di Una pezza di Lundini.
In concomitanza con la festività di Halloween, i tre, infatti, sono stati attaccati da un gruppo di “zombie“, e sono stati costretti a difendersi con ogni mezzo lecito.
A farne le spese, però ci sarà uno conduttori de La Zanzara, che verrà prima morso da uno degli zombie e successivamente si trasformerà in uno di loro.
Riportiamo qui sotto l’intervista per intero: chi dei due sarà uscito indenne dall’ospitata di Lundini?