HomeMagazineSenza categoriaVasco Rossi chiude a Rai Radio2 la tre giorni romana

Vasco Rossi chiude a Rai Radio2 la tre giorni romana

Vasco Rossi chiude a Rai Radio2 la tre giorni romana

Vasco Rossi sarà ospite su Rai Radio2 a chiusura della sua “tre giorni” romana. L’evento, unico e in esclusiva, si terrà venerdì 11 novembre.

Il Blasco era giunto a Roma, in questi giorni, per ricevere dal sindaco Roberto Gualtieri un riconoscimento prestigioso: la Lupa capitolina. Un simbolo che viene dato in dono a chi ha impresso un segno indelebile nella cultura della Capitale.

Vasco Rossi ospite di Rai Radio2

A conclusione del soggiorno nella Capitale, durato tre giorni, anche Rai Radio2 ha pensato di celebrare la figura di Vasco Rossi e il suo percorso artistico, con un evento esclusivo che si terrà venerdì 11 novembre.

A partire dalle ore 21, Vasco sarà infatti ospite negli studi di Rai Radio2, sul palco della sala B, per concedersi a un’intervista con Gino Castaldo ed Ema Stokholma. La conversazione sarà trasmessa in diretta in radio, in Visual sulle Smart tv al canale 202 del digitale terrestre e al canale tv di Radio2, oltre che in streaming sul sito di RaiPlay.

Tutti i social della rete racconteranno, inoltre, Vasco Rossi a Radio2 con contenuti speciali e pillole di backstage. 

Vasco tra ricordi e Live Record

Castaldo e Stokholma saranno a tu per tu con il Blasco nazionale per ripercorrere con lui, tra domande, brani musicali, immagini e ricordi, le tappe fondamentali e più emozionanti della sua incredibile carriera, capace di unire tre intere generazioni.

Una celebrazione dell’artista simile a quella del Live record al Circo Massimo dello scorso giugno: una festa per 140 mila fan divenuta ora un film, “Vasco Live, Roma Circo Massimo“, che sarà distribuito al cinema il prossimo 14, 15 e 16 novembre.

Camilla

Camilla

Redattrice, speaker e aspirante giornalista. Innamorata dell'informazione in tutte le sue forme, soprattutto di quella che passa sugli FM di una radio. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio, la voce dei rifugiati: il progetto dei giovani camerunesi

Radio, la voce dei rifugiati: il progetto dei…

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.