HomeMagazineRadio NewsBuon Natale da tutte le Radio italiane

Buon Natale da tutte le Radio italiane

Anche Radiospeaker.it quest’anno chiude il 2016 con un saluto ed un augurio finale con la domanda: “Come passano il Natale gli ascoltatori delle Radio italiane?”.

Nato da un’idea di Giorgio d’Ecclesia, CEO di Radiospeaker.it, Matteo Rossi, Community Manager di Radiospeaker.it, ringraziamo Gian Luca Caruso, voce narrante del video, Stefano Cipullo per la regia, e tutti coloro che hanno partecipato al video nelle varie comparse.

Prima di ripartire a Gennaio 2017 con i Nuovi corsi Radio di Radiospeaker.it, da parte di tutto il nostro Staff vi auguriamo un Buon Natale ed un nuovo anno fantastico!

GUARDA IL VIDEO DI NATALE DI RADIOSPEAKER.IT




Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

L’ “Edicola Fiore” ritorna in Radio?

L’ “Edicola Fiore” ritorna in Radio?

Ci lascia Carlo Ferrante: voce storica delle radio molisane

Ci lascia Carlo Ferrante: voce storica delle radio…

LondonONEradio: ascolti in crescita nel 2019. Stabiliti gli obiettivi del 2020

LondonONEradio: ascolti in crescita nel 2019. Stabiliti gli…

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.