HomeMagazineRadio NewsVirgin Radio e Seamen insieme a ritmo di Rock

Virgin Radio e Seamen insieme a ritmo di Rock

Virgin Radio e Seamen sono lieti di confermare la loro collaborazione per la stagione 2016.

La radio rock per eccellenza e la squadra campione d’Italia di uno sport “rock” per definizione, come il football americano, dopo la proficua esperienza dello scorso anno, rinnovano la collaborazione per la nuova stagione, alla ricerca di nuovi risultati di prestigio dopo lo scudetto vinto al Vigorelli, contro i Panthers Parma, nello scorso luglio.

Football di ottimo livello e la miglior musica del momento s’incontreranno all’Arena Civica di Milano, nuova casa del team blue navy, sia per gli eventi del campionato italiano che per quelli della Champions League che vedrà i Seamen protagonisti.

Il mondo dello sport da sempre si sposa con il rock e Virgin Radio ha deciso di fare con lo sport quello che fa con la musica: affiancare le realtà già affermate e quelle più promettenti del panorama attuale. Ecco il perché, dopo l’impegno nel mondo delle due ruote, della collaborazione con i Seamen Milano, collaborazione che porta il grande football americano sulla radio rock.

Saranno Andrea Rock e Giulia Salvi a ospitare i campioni d’Italia e a commentare e analizzare il campionato IFL all’interno del loro programma

“Virgin Generation” in onda dal lunedì al venerdì alle 18.00.

Comunicato stampa Virgin Radio

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

L’ “Edicola Fiore” ritorna in Radio?

L’ “Edicola Fiore” ritorna in Radio?

Ci lascia Carlo Ferrante: voce storica delle radio molisane

Ci lascia Carlo Ferrante: voce storica delle radio…

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.