HomeMagazineStrumentazione RadiofonicaWavtracks Roialty Free Music: Una libreria di basi sempre aggiornata

Wavtracks Roialty Free Music: Una libreria di basi sempre aggiornata

Wavtracks Roialty Free Music: Una libreria di basi sempre aggiornata

Amici lettori, oggi ho il piacere di parlarvi di una promozione che ho ricevuto stamattina, via email. Apprezzo molto le basi della Wavtracks (www.wavtracks.com), tanto che ne ho parlato anche in un articolo di qualche tempo fa a proposito di basi ed effetti per jingle radiofonici. In quell’occasione, tra le basi libere da diritti citavo proprio le Wavtracks.

Ora la promozione di cui parlo in quell’articolo è scaduta, ma si può approfittare di un’altra promozione ancora piu’ vantaggiosa, disponibile solo per un periodo di tempo limitato. Inserendo uno specifico codice coupon poco prima della conferma del vostro ordine potrete acquistare l’intera libreria all’80% di sconto, pagandola cioè solo 59,80$ USD anzichè 200$ USD.

Si tratta di una promozione molto conveniente, soprattutto considerando che oltre a tutta la libreria si ricevono anche tutti gli aggiornamenti, per sempre! Volete saperne di piu’? E allora andate alla pagina ufficiale (in inglese): Wavtracks.com . Aggiungete la libreria al vostro carrello e, quando richiesto inserite il seguente codice coupon:

Wavtracks Roialty Free Music – Codice Coupon: 3dae8bd718

Se precedentemente avevate selezionato l’opzione per visualizzare gli importi in euro Vedrete scendere il prezzo della libreria fino a 45€ circa (dipende dal cambio). Vi basterà confermare il vostro ordine, pagare con la modalità di pagamento prescelta ed il gioco è fatto!

Conveniente, no? Per maggiori informazioni sulle basi e per ascoltarne le preview visitate il sito web www.wavtracks.com e… buona post produzione!

Articolo a cura di Mario Loreti

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

RadioMIA: la Maturità passa attraverso la Radio

RadioMIA: la Maturità passa attraverso la Radio

A Firenze arriva l’Italian Roadshow del WMF

A Firenze arriva l’Italian Roadshow del WMF

Costi delle web radio: arriva l’hashtag #salviamolewebradio

Costi delle web radio: arriva l’hashtag #salviamolewebradio

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.