HomeMagazineRadio NewsWeb Marketing Festival 2018: l’acceleratore dei contenuti digitali

Web Marketing Festival 2018: l’acceleratore dei contenuti digitali

Il 21-22-23 Giugno 2018 Radiospeaker.it vi da l’appuntamento presso il Palacongressi di Rimini per un evento all’insegna dell’innovazione digitale. Per il secondo anno consecutivo Radiospeaker.it è Media partner del Web Marketing Festival: l’evento italiano più importante sull’innovazione del marketing e del digitale.

Dopo l’ultima novità del WMF18, che da quest’anno ha attivato un Hackathon per contrastare il fenomeno delle Fake News, abbiamo palrato direttamente con il “papà” del Festival, Cosmano Lombardo, il quale è già stato protagonista con Radiospeaker.it durante il Web Radio Festival 2018, l’evento dedicato al mondo delle Web Radio.

Quest’oggi abbiamo saputo come è nato questo mega evento che da 5 anni sposta in Italia più di 12.000 persone intente a migliorare la propria professione grazie al fitto programma del Festival. Per partecipare all’evento bisogna acquistare i biglietti direttamente il sito del Web Marketing Festival.

Perchè per un professionista del settore è davvero così importante partecipare?
Ascolta l’intervista con Cosmano Lombardo.

Intervista a cura di Mattero Rossi
Community Manager – Radiospeaker.it

 

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Unica Radio, la web radio studentesca di Cagliari

Unica Radio, la web radio studentesca di Cagliari

Radiodays Europe 2023: dal 26 al 28 Marzo a Praga

Radiodays Europe 2023: dal 26 al 28 Marzo…

Articoli recenti

Legge di Bilancio: taglio di 20 milioni annui alle radio e tv locali

Legge di Bilancio: taglio di 20 milioni annui…

Radio Deejay lancia il Deejay Winter Village a Milano

Radio Deejay lancia il Deejay Winter Village a…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.