HomeMagazineRadio NewsWeb Radio Festival 2016: svelati i Primi Giudici

Web Radio Festival 2016: svelati i Primi Giudici

Come ormai vi abbiamo svelato qualche tempo fa, la prossima edizione del Web Radio Festival si terrà a Roma presso Roma Eventi, il prossimo 24 Settembre.

Per chi ancora non lo sapesse, il Web Radio Festival, organizzato da Radiospeaker.it, è il primo festival dedicato al mondo della radiofonia web, durante il quale vengono eletti, da una giuria d’eccezione, la miglior web radio di programmi e musicale, il miglior podcast e il miglior conduttore radiofonico web maschile e femminile.

Nonostante i mesi d’anticipo, da qualche settimana fervono i preparativi per la prossima edizione del Web Radio Festival e per questo, qualora vogliate essere i primi a scoprire tutte le novità che caratterizzeranno la prossima edizione, vi consiglio di dare quotidianamente un’occhiata alle news di Radiospeaker.it.

Oggi voglio svelarvi una delle prime novità dell’edizione 2016 del WRF, senza dubbio una delle più importanti ed attese: la giuria!

Ebbene sì, quest’anno la giuria del festival sarà composta dai direttori artistici di cinque importanti radio nazionali italiane, in particolare:

Daniele Tognacca di R101
Angelo Colciago di Radio 105
– Danny Stucchi di Radio Capital
Fabrizio Tamburini di M2o

La giuria, formata da cinque colonne della radiofonia nazionale, avranno il compito di valutare e premiare, oltre che le migliori web radio e podcast, anche il miglior conduttore maschile e femminile; insomma, sarebbe anche un’ottima occasione per mettersi alla prova davanti a delle persone che si occupano, naturalmente non da sole, di alcune delle più importanti realtà radiofoniche italiane.

Ora che vi ho svelato i nomi dei quattro giurati, che aspettate ad iscrivervi?

Volete vincere il prossimo Web Radio Festival? Pensate che la vostra Radio sia la migliore del Web? Allora non rimane altro che candidarsi e partecipare!

ISCRIVITI AL WEB RADIO FESTIVAL DA QUI:

Articolo di Filippo Grondona

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

RTL 102.5 e Radio Zeta presentano Power Hits Estate e Future Hits Live 2024

RTL 102.5 e Radio Zeta presentano Power Hits…

"Radio 24 e la telefonata omofoba": come gestire l’imprevisto in radio?

"Radio 24 e la telefonata omofoba": come gestire…

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.