HomeMagazineRadio NewsXenia D’Ovidio vince Speaker Factory 2020

Xenia D’Ovidio vince Speaker Factory 2020

Xenia D’Ovidio vince Speaker Factory 2020

Si è conclusa l’edizione 2020 di Speaker Factory 2020, il casting radio di Dimensione Suono Roma. A vincere la quindicesima edizione di Speaker Factory è Xenia D’Ovidio.

Ad annunciarlo in diretta su Dimensione Suono Roma pochi minuti fa è stato lo stesso Station Manager della radio del gruppo RDS, Alberto Di Stefano.

Xenia, 31 anni, laureata in scienze della formazione, conduce un programma su Radio Punto Zero, storica emittente campana.

Si è definita “divoratrice di cronaca di musica, sempre in movimento” e presto la potremo ascoltare su Dimensione Suono Roma.

Tra gli altri finalisti del casting citiamo anche Marco Salvatore Rinaldi e Irene Colsani.

Facciamo un grande in bocca al lupo a Xenia D’Ovidio per la sua nuova esperienza radiofonica!

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Costi delle web radio: arriva l’hashtag #salviamolewebradio

Costi delle web radio: arriva l’hashtag #salviamolewebradio

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.